San Giovanni Teatino. Arriva il Campus Musicale Estivo “Musikids”

SAN GIOVANNI TEATINO – Un’occasione unica che unisce divertimento, amicizia e musica: questo sarà “Musikids”, un Campus Musicale Estivo della Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino in piazza San Rocco, 16 a Sambuceto.

“Musikids” nasce da un’idea fortemente supportata dall’Assessore preposto alla Scuola Civica Musicale Paolo Cacciagrano, dal direttore Artistico Piero Mazzocchetti e dalla presidente del CdA della Scuola Maria Concetta Di Paolo la quale invita bimbi e ragazzi di tutte le età, con competenze musicali e non, ad avvicinarsi alla musica, strumento efficace di comunicazione universale.

Inoltre “Musikids” rispecchia appieno la finalità della Scuola Civica cioè “promuovere la cultura musicale sul territorio e contribuire alla diffusione dell’istruzione musicale quale elemento essenziale per la crescita culturale, sociale e intellettuale dei giovani e dell’intera comunità”.

Il Campus si svolgerà dal 29 agosto a 2 settembre dalle ore 9 alle ore 13 e sarà aperto a tutti i bambini e i ragazzi.

Per le iscrizioni ed altre informazioni, rivolgersi alla sede della Scuola Civica Musicale da mercoledì 17 dalle 10,30 alle 12,30 oppure contattare il numero 353 4209775.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.