Scatta la chiusura su Ponte San Gabriele per una crepa sospetta sull’asfalto. Viabilità rivoluzionata per il concerto di Max Pezzali

TERAMO – A poche ore dal mega concerto di Max Pezzali a Teramo, scatta la chiusura su uno degli ingressi principali, e più trafficati, al capoluogo della provincia più a nord d’Abruzzo.

Il Ponte San Gabriele, infatti, questa mattina ha presentato una sospetta crepa sull’asfalto e, visti recenti accadimenti su un’altro ponte nel teramano, quello sul Salinello, Comune, Provincia e Vigili del Fuoco, hanno preferito chiuderlo al traffico in via precauzionale per effettuare tutte le verifiche del caso.

Verifiche che scatteranno dei prossimi giorni e diranno se, come si direbbe nella città di Eduardo, “è cos’e niente”, oppure se saranno necessari approfonditi interventi strutturali.

Ma intanto c’è il contingente che preme, ovvero la grande serata con Max Pezzali e i suoi brani che faranno rivivere a molti le atmosfere degli ultimi trent’anni.

Come fare per gestire il prevedibile afflusso di massa di persone e veicoli a Teramo. Il Comune del Sindaco Gianguido D’Alberto ha pensato di risolverla così:

VIABILITÀ A TERAMO PER IL CONCERTO DI MAX PEZZALI

  • 𝗨𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗮𝗺𝗼 𝗢𝘃𝗲𝘀𝘁: parcheggio Piazza Dante e parcheggio San Gabriele (transitando da piazza Garibaldi);
  • 𝗨𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗮𝗺𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗧𝗲𝗿𝗮𝗺𝗼 𝗘𝘀𝘁 : parcheggio Madonna delle Grazie e parcheggio San Francesco.

Insomma, un po’ di pazienza e, diciamocelo, un po’ di strada in più, o magari dover parcheggiare qualche metro più lontano per la sicurezza e per vivere una serata indimenticabile, si può.