Schianto automobile contro un autobus Cotral sulla Statale Cicolana poco lontano da Magliano dei Marsi. Due feriti all’ospedale di Avezzano

MAGLIANO DEI MARSI – Due feriti in un incidente stradale avvenuto, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla Statale Cicolana al confine fra reatino e Marsica.

Un’automobile con a bordo due persone, due cittadini nordafricani, regolarmente presenti in Italia e residenti in Marsica, diretta verso Magliano dei Marsi, per motivi in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è andata ad urtare contro un autobus della Cotral, società di autotrasporti del Lazio, che proveniva nel senso opposto di marcia.

Nell’impatto, ovviamente, hanno avuto la peggio gli occupanti dell’autovettura. Il bus, fortunatamente, in quel momento viaggiava senza passeggeri, con a bordo il solo conducente che è risultato illeso.

Sul posto, chiamati dallo stesso conducente del bus e da altri automobilisti, si sono portati i Carabinieri di Tagliacozzo, con i militari del Nor e della Compagnia, che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti del caso.

I due nordafricani sono stati soccorsi all’ambulanza della Croce Rossa che li ha trasportati all’ospedale di Avezzano.

Entrambi hanno riportato diversi traumi, le loro condizioni sono serie, ma non versano in pericolo di vita e sono ricoverati in osservazione presso il nosocomio marsicano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *