Scomparso da L’Aquila Mario Donati di 64 anni. In corso le ricerche delle forze dell’ordine. L’uomo soffrirebbe di un disturbo della memoria
L’AQUILA – Grande preoccupazione per la sorte di un uomo di 64 anni, di origine toscana, ma residente a l’Aquila, scomparso da oltre 24 ore dalla sua abitazione.
Le forze dell’ordine, infatti, sono attivamente impegnati nella ricerca Mario Donati, classe 1960 (64 anni appena compiuti), originario di Arezzo, scomparso ieri pomeriggio all’Aquila.
Il 64enne di origine toscane è uscito, da solo, dall’abitazione al momento occupata insieme alla moglie, in pieno centro storico, e si è allontanato.
La relativa denuncia di scomparsa è stata formalizzata presso stazione dei Carabinieri di L’Aquila. L’uomo soffrirebbe di una forma di disturbo della memoria.
Tutte le pattuglie delle Forze dell’ordine sono intente nell’opera di ricerca che è stata da subito estesa su tutto il territorio nazionale.
La Prefettura dell’Aquila ha arrogato a sé le ricerche e ha autorizzato la massima diffusione della foto, che vi mostriamo, che ritrae l’uomo scomparso da oltre 24 ore.
Chiunque avesse notizie, o pensasse di aver visto Mario Donati, può chiamare le forze dell’ordine al Numero Unico di Emergenza 112, o rivolgersi direttamente agli uffici della Prefettura dell’Aquila, che seguono costantemente le ricerche del 64enne, oppure a Pronto Penelope, associazione di aiuto e sostegno dei familiari delle persone scomparse, al numero 3475922521.