Se risiedi a Pescina sciare ad Ovindoli costerà meno. Al via un’apposita convenzione fra la Monte Magnola Impianti e il Comune

PESCINA – Sarà una stagione invernale sciistica sicuramente più divertente e conveniente per i residenti del Comune di Pescina.

L’Amministrazione comunale, guidata dall’infaticabile e instancabile Sindaco Mirko Zauri, affiancato dal vulcanico e attivissimo Vicesindaco Luigi Soricone, ha infatti concluso un accordo con la società Monte Magnola Impianti Srl, che gestisce la stazione sciistica di Ovindoli, per una serie di sconti e iniziative promozionali dedicate proprio a chi risiede nella città di Silone e Mazzarino.

L’apertura della stazione invernale, infatti, è alle porte, anche se il clima indirizzerebbe più verso mare e laghi, ma con tutta evidenza i prossimi mesi dovrebbero, il condizionale è d’obbligo oltre che scaramantico a questo punto, essere caratterizzati da neve e freddo.

Quindi, il Comune d Pescina ha portato a termine questo accordo con la Monte Magnola che prevede promozioni e sconti, al fine di promuovere lo sport e sostenere gli appassionati di montagna, che consentono l’acquisto di skypass stagionali, ma anche convenzioni per abbigliamento specifico, affitto scarponi e altro, con offerte speciali.

L’accordo, infatti, prevede sconti per skypass, ma anche in ristoranti e strutture ricettive e di servizio oltre che noleggio di attrezzature da sci, snowboard, Mbike e monopattini, nonché lezioni presso le scuole di sci della stazione sciistica.

Per informazioni, ovviamente, ci si può rivolgere al Comune di Pescina e alla Monte Magnola Impianti Srl di Ovindoli dove le offerte saranno illustrate nel dettaglio e con tutte le condizioni previste. Non resta che attendere che l’inverno riesca a prendere il sopravvento e poi lanciarsi sulle piste.