Serio incidente stradale ad Avezzano in Via Eleuterio Di Gianfilippo

AVEZZANO – Incidente stradale alle 12:50 di oggi, venerdì 10 Settembre, in via Eleuterio Di Gianfilippo, meglio nota come Via Salto, l’incrocio con Via Corradini e Via Sangro.

Una vettura di quelle equivalenti a un motorino, del tipo che può essere condotto con patente “A1”, anche se ha quattro ruote ed un motore che sviluppa diversi cavalli, si è rovesciata, mettendosi di traverso sulla strada, a circa dieci metri dall’incrocio con Via Sangro.

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente. Probabilmente si è trattato di uno scontro con un altro mezzo.

La Polizia Locale, prontamente accorsa con la propria dotazione tecnica, ha avviato i rilievi del caso immediatamente e, al momento, sono ancora in corso.

Sul luogo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e l’Ambulanza del 118, a dimostrazione della serietà del sinistro stradale.

Una persona, coinvolta nell’incidente (all’apparenza un ragazzo), era presente di fianco agli agenti della Polizia Locale durante i rilievi.

Alle ore 13,50 la viabilità era stata ripristinata e sembra che un’ambulanza sia partita verso il Pronto Soccorso del nosocomio di Avezzano.

Il luogo del sinistro, subito dopo


La vettura della Polizia Locale, prontamente accorsa sul posto
La vettura coinvolta e la strada riaperta al traffico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *