Si conclude domenica 7 gennaio ad Avezzano la rassegna natalizia de Il Volo del Coleottero con lo spettacolo “Canto di Natale”

Domenica 7 gennaio alle ore 17.30 andrà in scena “Canto di Natale” presso SPAZIO teatro e arti creative in Via delle Olimpiadi 2C ad Avezzano (AQ) (Zona Borgo Pineta).

Lo spettacolo, tratto dalla celebre opera di Dickens, giunto al settimo anno di repliche, è prodotto dal TSA Teatro Stabile d’Abruzzo e realizzato dalla Compagnia Teatrale Il volo del Coleottero.

La scena è costruita come un presepe in miniatura dove fragili personaggi di carta prendono vita tra racconto, musica e immagini.

La narrazione è impreziosita dalle canzoni originali scritte da Francesco Sportelli, in scena nelle vesti di attore e musicista insieme ad Alessia Tabacco. Le illustrazioni originali sono di Valentina Di Camillo e la regia di Mario Fracassi.

Lo spettacolo chiude la terza edizione della rassegna “Spazio al Natale”, organizzata dalla compagnia Il Volo del Coleottero.

“Anche quest’anno abbiamo voluto concludere e iniziare l’anno nel segno dell’incontro; incontrarsi all’interno di una sala per condividere e mettere insieme emozioni, corpi, esperienze che possano coinvolgere tutti, dai bambini fino agli adulti, per poter creare un tessuto sociale e culturale forte e favorire la crescita nelle nuove generazioni di pensiero e spirito critico, attraverso il fare e vedere teatro”. Queste le parole di Francesco Sportelli, recentemente ospite di RAI3 all’interno della trasmissione BuongiornoRegione in cui ha parlato dello spettacolo e delle attività della Compagnia.

Link al video:

https://www.facebook.com/100061293386942/videos/646642204346182

I biglietti, al costo di 7 €, sono disponibili ad Avezzano presso le librerie MrBook e Ubik nonché il giorno dello spettacolo presso SPAZIO teatro e arti creative.

Per informazioni:

SPAZIO teatro e arti creative via delle Olimpiadi 2/C , Avezzano. Tel/WApp 349.6057192