Slitta al 4 maggio la I Edizione di “Rosciolo In Fiore” a causa delle cattive condizioni meteorologiche in arrivo

MAGLIANO DEI MARSI – Slitta al 4 maggio prossimo la prima edizione di “Rosciolo in Fiore”, prevista per il prossimo fine settimana nella splendida frazione di Magliano, incastonata fra il Monte Velino, a un passo da Alba Fucens e custode della Valle Porclaneta con la sua meravigliosa chiesa.

L’evento, realizzato dall’Associazione “Comitato Feste Rosciolo”, con l’aiuto e il patrocinio del Comune di Magliano dei Marsi, vestirà Rosciolo di mille colori, per questa fiera dedicata al verde, con stand allestiti a tema, fiori, semi, piante da frutto, attrezzature da giardinaggio, confetture e tanto altro ancora.

Una vera e propria festa, insomma, che conterrà, al suo intorno, spazi per adulti e bambini per un fne settimana all’aperto, in mezzo al verde e con l’obiettivo di incentivare l’ornamento, l’arredamento e l’abbellimento delle case e degli spazi della quotidianità con piante, fiori e verde in quantità.

Purtroppo, però, a causa del maltempo previsto per il fine settimana, e dato praticamente per certo, “Rosciolo in fiore” è stato posticipato al 4 maggio prossimo. Ma si sa, la vera festa è l’attesa della festa, e quindi, un po’ di attesa in più renderà ancora più bello questo appuntamento coni fuori e con la bellezza.