Solenne Messa nella Chiesa della Santissima Annunziata di Tagliacozzo per festeggiare la Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri

TAGLIACOZZO – Con una partecipata e solenne Messa officiata dal Parroco don Ennio Grossi, nella Chiesa della Santissima Annunziata di Tagliacozzo è stata festeggiata la Virgo Fidelis, celeste Patrona dell’Arma dei Carabinieri

La celebrazione ha visto la presenza del Sindaco Vincenzo Giovagnorio, con i Carabinieri, i Comandanti delle Stazioni locali, tra i quali il Luogotenente Giovanni Di Girolamo, e il Capitano Marco Passamonti, Comandante della Compagnia di Tagliacozzo.

Ha partecipato anche una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione della Città di Tagliacozzo, intitolata al “Gen. Rocca M.O.V.M.”, presieduta dal Brigadiere Filippo Di Mastropaolo.

“Onore all’Arma – ha commentato il sindaco – e grazie a nome della Comunità, per il prezioso incessante servizio di tutela della sicurezza dei cittadini e del territorio!”.