Solidarietà al nostro giornale da “Avezzano Bene Comune” per i fatti con Salvini

AVEZZANO – Salvini non risponde alla nostra domanda e schernisce il nostro collaboratore. Immmediata la solidarietà, e non solo per questo fatto, ma anche per altro, avvenuto ieri, giunta al nostro giornale da diverse parti.

Avezzano Bene Comune

Chi l’ha voluto fare ufficialmente, con un atto e uno scritto, è “Avezzano Bene Comune” la lista della Sinistra Sinistra che vede come candidato sindaco i professor Nicola Stornelli, che così scrive: «Avezzano Bene Comune esprime piena solidarietà al giornalista Lucamatteo Innocenzi, accreditato per la testata online Espressione24, per quanto accaduto durante la conferenza stampa tenutasi giovedì 6 luglio presso la sede elettorale del candidato sindaco della Lega per le elezioni amministrative di Avezzano. Come testimoniato dal video messo in rete dalla stessa testata, sono i fatti a parlare. Invitiamo la cittadinanza a riflettere …».

Ringraziamo “Avezzano Bene Comune” e il professor Stornelli per la solidarietà e approfittiamo per chiarire una cosa, visto che fra qualche giorno si avvierà la campagna elettorale comunale ufficialmente. Espressione24 con i suoi operatori e redattori garantirà spazio e visibilità a tutti e nella stessa misura. Contestualmente, però, diciamo chiaramente una cosa. I nostri giornalisti e operatori faranno domande scomode e pressanti a tutti e non faranno da valletti o camerieri a chicchessia. Quindi, lo sappia il signor Matteo Salvini , la Lega e tutte le forze e i candidati in campo, in questo giornale troveranno spazio e garanzia di terzietà e imparzialità, ma anche coloro che faranno questa professione tenendo fede al ruolo principale se non esclusivo del giornalista: essere la voce della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.