Sono salvi i quattro cagnolini messi dentro un busta dell’immondizia e gettati lungo un fosso di Via Nuova ad Avezzano

AVEZZANO – “Mentre camminavo per strada ho sentito dei lamenti che provenivano da quella busta rosa- descrive il rinvenimento in un post il giovane Emiliano Capassi –  l’ho presa, aperta ed ecco cosa c’era dentro? Subito mi si è spezzato il cuore nel vedere 4 piccoli cuccioli, che hanno massimo 5 giorni, che ancora non aprono i piccoli occhi. Dopo 5 ore di chiamate per trovare subito una soluzione ci sono riuscito a metterli per il momento in salvo e ringrazio mille l’associazione ZAMPA AMICA Avezzano ONLUS e Matteo Marini per il supporto ed il grande aiuto”.

I volontari hanno recuperato i cuccioli e portati in clinica dove sono stati rifocillati e riscaldati: erano a rischio ipotermia.

Non ci sono ulteriori parole per commentare l’orribile gesto: quattro cagnolini abbandonati dentro una busta dell’immondizia e gettati in un fossato. Mentre diamo volentieri la bella notizia che i cuccioli sono salvi.

“Questa mattina abbiamo ripreso i cuccioletti in clinica e sono stati affidati ad una persona di nostra fiducia. Per chi volesse aiutarci con del latte in polvere pubblichiamo la foto del latte da acquistare in modo da non cambiare marca e tipologia, grazie!! “.  È l’accorato appello lanciato da Zampa Amica Onlus che sta accudendo i quattro cagnolini e ringraziano la dottoressa Valeria Di Giustino del Centro Veterinario Delle Olimpiadi per aver risposto alla chiamata ed aver prestato le migliori cure.

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto per le spese, chi vuole e può aiutare può contattarci o tramite donazione diretta.  Non basta segnalare per poi lavarsene le mani, serve attivarsi in prima persona per questa come per tutte le altre emergenze della nostra Marsica”.

IBAN IT13G3608105138221885421888

Intestatario: Gianpaolo Cipollone

Causale: donazione zampa amica Onlus

Ancora un bel video dei cuccioletti!!

Giusto per ricordare che la differenza tra lasciarli morire o dargli una speranza la fate voi, non girando la testa ma intervenendo come ha fatto Emiliano per poi contattarci… E come state facendo voi con gli aiuti per le spese necessarie.

Noi non possiamo fare tutto da soli!!” Zampa Amica onlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *