Sorpreso ad un controllo con più di 60 dosi di cocaina in auto già pronte per lo spaccio: 42enne arrestato dai Carabinieri di Avezzano

AVEZZANO – Aveva oltre 60 dosi di cocaina in auto, già pronte per lo spaccio, un 42enne stranieri, noto alle forze dell’ordine, è stato controllato e successivamente arrestato dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Avezzano.
I fatti risalgono alla serata di ieri, giovedì, in via Borgo quando una pattuglia del Nor di Avezzano ha bloccato una Ford che procedeva in modo sospetto.
L’equipaggio della pattuglia riconosce l’uomo alla guida: è 42enne di origine straniera, con precedenti per reati in materia di stupefacenti. Visto il quadro complessivo della situazione, i militari hanno deciso di effettuare la perquisizione personale e sull’automobile che ha portato a trovare ben 62 dosi di cocaina, per un peso complessivo superiore ai 40 grammi, e alcune centinaia di euro ritenute provento dell’attività delittuosa di spaccio di stupefacenti.
Lo stupefacente e il danaro sono stati sequestrati dai Carabinieri e l’uomo viene condotto presso la caserma di Avezzano e dichiarato in arresto in flagranza di reato per detenzione di cocaina ai fini di spaccio.
L’arrestato, su disposizione della Procura Repubblica di Avezzano, è attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.