Spacciatore per… passione arrestato dopo essere stato sorpreso con droga e kit per confezionare dosi quattro volte in pochi giorni

PESCARA – Ostinato spacciatore di stupefacenti, al quarto controllo della Polizia, che lo a sorpreso intento nella sua lucrosa e illegale attività, lascia gli arresto domiciliari e torna in carcere per decisione del Giudice di Sorveglianza.

Il curioso episodi è avvenuto a Pescara quando, nella serata del 17 gennaio, gli uomini della Squadra Mobile hanno eseguito la carcerazione di un uomo di 57 anni, già arrestato il 10 gennaio scorso nella zona nord di Pescara.

L’uomo, nonostante fosse posto ai domiciliari per una di condanna defiitiva per spaccio di stupefacenti, è stato trovato con 17,5 g. di eroina oltre a materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Gli agenti della Mobile, quindi, non hanno potuto far altro che arrestarlo nuovamente. Successivamente alla convalida da parte davanti al Gip del Tribunale di Pescara, l’uomo è tornato ancora ai domiciliari.

All’atto della notifica degli atti relativi al procedimento a su carico, da parte degli investigatori, l’indagato è stato di nuovo sorpreso in possesso di altri 4,8 g. di eroina e di un nuovo bilancino di precisione, motivo per cui veniva denunciato.

A distanza di appena quattro giorni, il personale della Sezione Antidroga lo ha trovato in possesso di altri 9,4 g. di eroina e due bilancini di precisione, per cui ancora una volta l’uomo veniva denunciato.

A seguito delle segnalazioni da parte della Polizia, il Tribunale di Sorveglianza di Pescara ha deciso di sospendere la misura della detenzione domiciliare e ripristinare quella in carcere.

Sula base di questa decisione, quindi, ieri sera la Squadra Mobile ha portato in carcere il cinquantasettenne per scontare la pena residua a cui risulta già condannato.

Pensate che la storia si finita così? Vi sbagliate, e di grosso pure.

Anche in questa occasione, in modo assolutamente sorprendente al limite dell’ossessività, l’uomo è stato per l’ennesima volta trovato in possesso di altri 5,2 g. di eroina ed un bilancino di precisione, oltre al materiale da confezionamento, per cui gi uomini della Mobile, sono stati costretti a denunciarlo nuovamente.