Spacciava hashish alla periferia dell’Aquila. Trentaduenne del posto arrestato dalla Polizia

L’AQUILA – Lo hanno sorpreso a spacciare hashish nella periferia della città, trentaduenne del posto arrestato dalla Polizia dell’Aquila.

I fatti risalgono al pomeriggio di sabato, quando la Squadra Mobile aquilana ha arrestato un ragazzo di 32 anni, aquilano, in flagranza di illecita detenzione di stupefacente a fine di spaccio. 

Gli investigatori, insospettiti dagli insoliti movimenti del giovane, lo hanno bloccato in una casa abbandonata nella zona periferica della città mentre stava cedendo dello stupefacente ad una ragazza. 

Subito è scattata la perquisizione personale, nella quale i poliziotti hanno trovato un etto di hashish, un involucro di cellophane contenente circa 7 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e denaro provento dello spaccio.

Il materiale sequestrato dalla Mobile dell’Aquila

Gli operatori hanno così arrestato il ragazzo per spaccio, mettendolo a disposizione della locale Procura, e a segnalare la ragazza alla locale prefettura per la detenzione per uso personale.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Squadra Mobile per individuare il canale di rifornimento della droga ed eventuali altre persone coinvolte 

Nei prossimi giorni l’Autorità Giudiziaria di L’Aquila procederà all’udienza di convalida dell’arresto. 

L’attività di polizia, che ha permesso di sottrarre droga destinata ai giovani locali, è frutto dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione dei reati legati al traffico di stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *