Spaccio di stupefacenti nella Marsica. Arrestato dai Carabinieri un ventiseienne marocchino

AVEZZANO – I Carabinieri del Nor di Avezzano hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane marocchino, ritenuto responsabile di spaccio di stupefacenti.

Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Avezzano nel febbraio scorso, prende origine da indagini sulle attività illecite di detenzione e spaccio di cocaina da parte dal nordafricano, un ventiseienne.

Il marocchino, stando alle indagini dei militari avezzanesi, avrebbe portato avanti le sue attività di spaccio di droga nella Marsica nel periodo ricompreso tra gennaio e maggio 2021.

I Carabinieri avezzanesi hanno rintracciato, e fermato, il giovane in città, nel corso delle le normali attività di polizia giudiziaria messe in campo sul territorio.

Il ventiseienne nordafricano, quindi, dopo le previste formalità di polizia giudiziaria, è ristretto presso la casa circondariale di Lanciano.

Nei prossimi giorni, infine, il Pm della Procura della Repubblica di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato, titolare delle indagini, terrà l’interrogatorio di garanzia del giovane arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *