Stasera al Teatro dei Marsi il re del swing Ray Gelato con i suoi “Giants”

AVEZZANO – E’ considerato il re dello swing e colui che sta riportando questo genere alla ribalta internazionale. Cinquantotto anni, inglese di Londra, sassofonista e musicista, showman di spettacolare virtuosismo, questa sera sarà al teatro dei Marsi di Avezzano per la stagione musicale 2019/2020 di Harmonia Novissima dell’instancabile Massimo Coccia.

Parliamo di Ray Gelato, al secolo Ray Keith Irwin, considerato uno dei più grandi musicisti del secolo e bandleader del genere. Si è esibito per e con star come Paul McCartney e Richard Branson ed ha partecipato a festival e manifestazioni musicali di livello internazionale in tutto il mondo. Centinaia le sue apparizioni televisive in tutto il mondo.

Ray Gelato sarà, quindi, questa sera alle 21, al Teatro dei Marsi di Avezzano con la band dei “Giants”. I biglietti, per i non abbonati, saranno disponibili e in vendita oggi pomeriggio, in teatro, dalle ore 16,30 alle 21. Sono previste riduzioni per gli under25 e per i ragazzi delle scuole di musica e danza.

3 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *