Tagliacozzo. Donate altre mascherine al Comune. Saranno inviate al locale 118 e al reparto Malattie Infettive di Avezzano

TAGLIACOZZO – Il primo cittadino di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha accolto di buon grado l’arrivo di nuove mascherine di tipo chirurgico che sono state gentilmente donate da parte del Professor Vittorio Unfer dell’International Summer School, dell’Università La Sapienza di Roma. Sono 450 le mascherine arrivate al comune di Tagliacozzo, e vista la particolarità del lavoro che stanno svolgendo i medici, gli infermieri e gli operatori socio sanitari, del reparto di malattie infettive dell’ospedale di Avezzano, il sindaco Giovagnorio ha disposto l’invio per attenuare il continuo fabbisogno di questi preziosi presidi in un settore del Presidio marsicano “sotto stress” in questi giorni per la pandemia del virus Covid-19.

Nella mattinata di oggi, una pattuglia della Polizia Locale del comune di Tagliacozzo ha provveduto a recapitare direttamente in Ospedale, al Dott. Fabrizio Di Stefano, responsabile del reparto. Sentito il Responsabile Dott. Gino Bianchi, sono inoltre state consegnate al personale del 118 di Tagliacozzo nella persona della Dott.ssa Valentina Maraccini di Tagliacozzo altre 50 mascherine offerte all’Ente municipale dalla Tabaccheria Floriano.

4 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *