Tagliacozzo: ridotta la Tari. L’Amministrazione Giovagnorio vicina e attenta alle esigenze della comunità

TAGLIACOZZO – Il Consiglio Comunale di Tagliacozzo, riunitosi nei giorni scorsi, all’unanimità e alla presenza di tutti i consiglieri eletti, ha approvato la riduzione della tassa sui rifiuti.

Già nelle prossime scadenze in calendario, le utenze domestiche e non domestiche, la quota variabile del balzello sarà alleggerita del 5%.

«“Un ottimo risultato – afferma il sindaco Vincenzo Giovagnorio – frutto del lavoro di squadra tra amministrazione e uffici comunali.

Il provvedimento – continua – segue la direzione del nostro primo mandato, volta a sostenere e agevolare le attività economiche, le famiglie e il tessuto socio-economico cittadino».

«Si tratta di una misura – spiega il consigliere con delega al Bilancio, Augusto D’Alessandro – grazie al parere favorevole della Ragioneria Generale dello Stato sull’utilizzo delle quote residue 2020.

In questo modo si può tendere tangibilmente una mano a tutti, onde fronteggiare le difficoltà economiche di questo travagliato periodo».

Particolari ringraziamenti sono stati espressi dal Sindaco e dall’intero Consiglio comunale alla dott.ssa Stefania Tellone e al suo staff per il certosino e impeccabile lavoro svolto al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *