Teatro dei Colori, prosegue la Rassegna Domeniche da favola: in scena ad Avezzano e Celano “Il lupo e la capra in una notte di temporale”

francesca

Prosegue la Rassegna DOMENICHE DA FAVOLA  progetto artistico del Teatro dei Colori, che domenica 9 febbraio alle ore 17, presso il Teatro dei Marsi porta sulla scena IL LUPO E LA CAPRA IN UNA NOTTE DI TEMPORALE. La rappresentazione è a cura del Teatro del Cerchio che con la regia di Mario Mascitelli e l’assistenza alla regia di Silvia Santospirito, presenta come attori Mario Aroldi insieme allo stesso regista Mario Mascitelli.

Un’ amicizia particolare quella che nasce tra due animali – il lupo e la capra – che si trovano, durante una notte di tregenda, in una situazione quasi surreale, al buio e convinti che l’altro sia quello che realmente non è, a condividere storie. Si riconosceranno per quel che sono davvero? Potrà nasce qualcosa una volta che, alla luce del solo, si saranno riconosciuti e ‘ricordati’?

Una favola che spingerà i giovani spettatori a riflettere sui pregiudizi e le false credenze, a credere nella uguaglianza della diversità, all’amicizia oltre le prevenzioni e  i tabù.

Lo stesso spettacolo verrà poi replicato al TeAtrio Scuola d’Annunzio a Celano lunedì 10 febbraio alle ore 10:45.

La Rassegna DOMENICHE DA FAVOLA è un progetto artistico del Teatro dei Colori, realizzato con rapporti istituzionali con Ministero della Cultura e Regione Abruzzo, promosso da Assessorato alla Cultura del Comune di Avezzano e Celano  e la partecipazione della Fondazione Carispaq.

INFO

Prenotazioni al 347 3360029. La biglietteria del Teatro dei Marsi aprirà dalle ore 15:30.