Tenta furto in un’abitazione in pieno giorno. Scoperto dalla proprietaria, bloccato da un agente non in servizio e arrestato dai Carabinieri

RIETI – tenta d rubare all’interno di una abitazione, ma viene sorpreso dalla proprietaria che, con l’aiuto di un poliziotto non in servizio, fa arrestare il presunto ladro.

Il fatto è avvenuto in pieno giorno, quando un uomo, dopo aver forzato una finestra, si è introdotto in una casa di Santa Rufina di Cittaducale, provincia di Rieti.

Il topo di appartamento, però, è stato sorpreso all’interno dell’abitazione dalla proprietaria la quale, spaventata dalla presenza dello sconosciuto, con le sue grida di aiuto ha attirato l’attenzione dei vicini e di un poliziotto fuori servizio che lo hanno bloccato e consegnato ai Carabinieri.

L’uomo, un quarantenne di origine rumena, è stato prontamente bloccato dall’Assistente della Polizia di Stato, libero dal servizio, e poi arrestato da una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri di Cittaducale immediatamente intervenuta sul posto.

L’arrestato, senza fissa dimora nel territorio italiano e sconosciuto nel territorio di Cittaducale, dovrà ora rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria del reato di tentato furto in abitazione.

L’uomo resterà in stato di arresto, a disposizione della magistratura fino alla definizione della sua posizione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *