Teramano arrestato per droga. Clamorosi sviluppi. Nella sua casa di Alba Adriatica trovate sostanze dopanti e una bomba

Arrestato un complice senegalese di 37 anni

ALBA ADRIATICA – Clamorosi sviluppi dall’indagine sul teramano trovato, ieri, in possesso di cocaina, hashish e marijuana.

La Polizia, infatti, ha trovato un suo complice senegalese che aveva a disposizione cocaina, sostanze dopanti e un ordigno esplosivo.

I fatti sono avvenuti dopo che gli uomini della Mobile di Teramo hanno deciso di perquisire la seconda abitazione del teramano arrestato, ad Alba Adriatica.

Gli artificieri della Questura di Pescara

Nella casa è stato trovato un nazionalità senegalese, T.D., 37 anni.

Nel controllo, quindi, gli agenti della Mobile hanno trovato, nascosti in cassetto della camera del proprietario, altri 50 grammi di cocaina.

In quella dello straniero, amico del quarantenne teramano, invece, hanno trovato 70 confezioni di sostanze dopanti (testosterone, nandrolone, metenolona, trembolone, gonadotropina, oxymetholone), destinate alla vendita.

La bomba nell’armadio sotto gli asciugamani

In un armadio, dentro una busta coperta da un asciugamano, è stato scoperto anche un ordigno, di cui l’uomo non ha spiegarne il possesso.

Il congegno è nelle mai degli Artificieri della Polizia di Pescara che lo stanno esaminando per la valutazione tecnica su composizione e potenzialità esplosive.

T.D., il senegalese, è stato quindi denunciato per utilizzo e somministrazione di sostanze dopanti, nonché per il possesso dell’ordigno esplosivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *