“Time & space”: meno di 48 ore al nuovo pezzo di Ciaffone e Palmez

Avezzano – Uscirà venerdì 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, dopo i due precedenti singoli, il nostro nuovo progetto discografico distribuito da “Smilax Publishing”, nella persona di Alberto Margheriti e tutto il suo Staff.


Gli autori, Domenico Ciaffone e Palmez, commentano così l’uscita della loro ultima fatica discografica:”Siamo molto orgogliosi io e Palmez (Vittore Palminteri) di questa nuova e terza collaborazione insieme, una nuova avventura, un nuovo viaggio in musica.
I due precedenti singoli, “Written In The Stars” e “Sterling”, ci hanno regalato molte emozioni grazie a tutti voi e ci hanno dato dei nuovi input per realizzare questo inedito… “la vita è fatta di partenze, di arrivi… ma anche di ricordi ed è bello ritrovarsi in un viaggio…”, questo è “Time & Space”, un viaggio di emozioni con tanta voglia di comunicare”.


Continuano poi con la descrizione del pezzo:”Sonorità pop con ritmi house accompagnato da una voce che si rivelerà una sorpresa, calda e particolare nel suo genere. Siamo convinti che riuscirà a far bene, trasformando e colorando questo San Valentino e rendendolo sicuramente diverso. Un 14 febbraio in musica!”

Il singolo sarà disponibile in tutti gli Store digitali, tra cui iTunes e Beatport.

5 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *