Torna il Festival inclusivo “Musica e parole dell’Appennino” sotto la guida di Appennini for all e della Pro Loco di Cese dei Marsi
AVEZZANO – “Musica e Parole dell’Appennino” vuole rendere più inclusivo il paesaggio che ci circonda, attraverso una serie di accorgimenti “civili” e “intelligenti”, che puntano ad unire e non a dividere.
Anche per la terza edizione del Festival, si torna a salire in quota con la stessa parità di accesso per tutti.
Tre eventi nel territorio comunale: il 13 agosto a Cese, il 22 agosto ad Antrosano e il 15 settembre ad Avezzano, si darà ampio spazio ad escursioni, cultura e musica, il tutto per tutti: le attività, infatti, sono pensate anche per persone con disabilità motoria e sensoriale.
“Il percorso – affermano gli organizzatori – è davvero rivolto a tutti, studiato appositamente proprio per essere senza stress e molto leggero. Durante le passeggiate ci saranno nuovamente le parti dedicate alle storie del nostro territorio, rese vive e attive dalle voci protagoniste dei lettori. Per sentire l’energia di questo Festival, bisogna prendervi parte in toto, godendo appieno dell’atmosfera di unione, condivisione e felicità che si registra, non appena tutti gli sguardi dei partecipanti sono allo stesso livello”.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero di telefono via WhatsApp 3493142544.