Torneo di Burraco in… piscina sabato al “Pinguino Village” di Avezzano sabato 18 luglio: serata all’aria aperta fra sport, carte e nuoto
AVEZZANO – Sarà una serata davvero particolare quella che la Orizzonti Burraco L’Aquila e la Pinguino Village di Avezzano si accingono ad offrire a color che vorranno essere della… partita, e mai come in questo caso il termine è ad hoc.
Sabato 18 luglio, infatti, nella struttura sportiva avezzanese diretta da Nazzareno Di Matteo, si terrà il “Torneo di Burraco”, con tanto di gare e premi in palio.
Ma non solo. I partecipanti che desiderassero trascorrere l’intera giornata alla Pinguino Village e poter godere delle piscine e di tutte le attrezzature che il villaggio mette a disposizione, potranno farlo con un ingresso davvero scontato. E ancora, durante lo svolgimento del torneo, sarà in funzione un “apericena” che consentirà di poter consumare in loco e proseguire la serata.
La quota di iscrizione al torneo è di 10 euro, così come l’ingresso per tutta la giornata al Pinguino Village, invece dei 18 previsti, e altri 10 se si vuole prenotare l’apericena.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ad Anna e Beatrice ai numeri 3938527595 e 3514282085.

