Tragedia a Corvaro di Borgorose: il 47enne Enrico Cammisa muore precipitando nel vuoto con la sua auto sulla Sp Cicolana

AVEZZANO – Tragedia al confine fra la Marsica e la confinante provincia di Rieti, per un pauroso incidente stradale avvenuto sulla Sp Salto-Cicolana nella tarda serata fra giovedì e ieri.

Vittima dell’incidente è il 47enne Enrico Cammisa, sposato, che lavorava nel soccorso stradale. L’uomo, mentre viaggiava nella zona di Petrella Salto, poco lontano da caso, quando, per motivi che sono in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che, sfondato il guard-rail della strada che stava percorrendo, è precipitata nel vuoto finendo sulla sottostante provinciale.

Immediato l’arrivo die soccorsi di 118 e Carabinieri che, però, non hanno potuto far altro che constare il decesso del 47enne. Non si esclude alcuna ipotesi, dal malore, al guasto meccanico, fino alla distrazione o a una irregolarità della sede stradale.

La notizia si è subito diffusa nella zona destando in tuti, soprattutto a Corvaro e Borgorose, un granissimo dolore visto che Nerico Cammisa era molto conosciuto e amato per il suo carattere estremamente socievole, la sua voglia di vivere e la disponibilità.

Lo stesso Sindaco di Borgorose, Mariano Calisse, amico della vittima e della sua famiglia, si è detto profondamente addolorato per la perdita di un uomo buono e che aveva instaurato rapporti di amicizia e condivisione con tantissime persone.