Tragedia a Pescara, diciottenne trovato morto accanto alla sua moto: indagini in corso
PESCARA – Un ragazzo di 18 anni è stato trovato morto in strada a Pescara alle 5 di questa mattina. Il giovane era riverso a terra, accanto alla sua moto. A lanciare l’allarme al 112 è stato un passante.
L’episodio è avvenuto in via Volta, nei pressi dell’incrocio con via Tortora. A lanciare l’allarme è stato un passante. Sul posto è subito intervenuto il 118, con l’ambulanza medicalizzata.
Il personale sanitario ha tentato le manovre rianimatorie, ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare.
Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte della polizia, al lavoro per ricostruire l’accaduto anche se, da una prima ipotesi, pare che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo e che non ci sia stato il coinvolgimento di terzi.
Notizia in aggiornamento
