Tragedia di Via Pertini ad Avezzano. Domani l’autopsia. Funerali probabilmente lunedì

AVEZZANO – Sarà la dottoressa Simona Ricci ad effettuare l’esame autoptico sul corpo di Andrea Tabacco, il giovane ventisettenne di Avezzano deceduto sul colpo a seguito di un incidente stradale su Via Pertini, zona nucleo industriale, ad Avezzano.

A disporlo è stata la Sostituto procuratore della Repubblica presso la Procura di Avezzano, Lara Seccacini, che, sulla scorta degli elementi acquisiti da rapporto stilato dalla Polizia Locale con il Comandante Montanari ed il Capitano Fedele, ha quindi ritenuto fosse necessario procedere all’esame medico-legale dell’autopsia sul corpo del giovane deceduto.

Andrea Tabacco

I fatti sono ormai noti, almeno nella loro sostanzialità. Andrea era a bordo della sua moto ed ha urtato l’auto che lo precedeva, condotta da un suo amico, ed è poi finito violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica. Nonostante i tempestivi soccorsi, per il ventisettenne avezzanese non c’è stato nulla da fare.

I funerali di Andrea, con tutta probabilità, non si potranno celebrare prima di lunedì. Domani, infatti, la dottoressa Ricci riceverà l’incarico formale dalla Pm Seccacini. Subito dopo effettuerà l’esame nell’obitorio dell’ospedale di Avezzano e, quindi, dovrà comunicare la conclusione della perizia. Il magistrato, a quel punto, potrebbe dare il nulla osta per far svolgere le esequie. Cerimonia funebre che si terrà nella chiesa di San Pio X ad Avezzano, zona di domicilio della famiglia di Andrea Tabacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.