Tragedia in Puglia. Uccide la madre con un’accetta, fermato il 21enne. I Carabinieri lo hanno rintracciato in paese a Racale 

CRONACA NAZIONALE

LECCE – Gravissima tragedia nella mattinata di oggi a Racale, un paese in provincia di Lecce, dove un ragazzo di 21 anni ha ucciso la madre con un colpo di accetta.

Il giovane, dopo ore di ricerche, è stato rintracciato dai Carabinieri a Racale. Si tratta di Filippo Manni, di 21 anni, che è ora accusato di aver ucciso la madre, Teresa Sommario, di 53, con un colpo di accetta alla testa.

Il giovane si aggirava per il paese e sembra che sia stato un passante a notarlo e a segnalare la sua presenza ai militari. Manni è stato portato in caserma per essere interrogato.

La vittima si chiamava Teresa Sommario, di 53 anni, nata in Germania e residente a Racale dove viveva col figlio, Filippo Manni, di 21 anni.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, sarebbe stato il giovane, per motivi ancora sconosciuti, a colpirla alla testa con un’accetta uccidendola. Il 21enne è poi fuggito eè stato subito ricercato vek vasto comprensorio del territorio leccese.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Casarano e del Nucleo Investigativo di Lecce.