Tragedia in un’azienda agricola di Massa d’Albe: 39enne muore dopo essere stato colpito dal calcio di un cavallo

Pronto Soccorso Avezzano

MASSA D’ALBE – Tragico incidente questa mattina in una azienda agricola di Massa d’Albe dove è deceduto Surinder Singh, un lavoratore di nazionalità indiana di 39 anni.

L’uomo, che viveva da 15 anni a Massa d’Albe, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato colpito all’altezza del cuore da un calcio sferrato da cavallo, che l’avrebbe poi scaraventato contro un muro

Si occupava, infatti, dell’accudimento dei cavalli e dei bovini che si trovano all’interno dell’azienda agricola di Massa d’Albe. Sul posto è subito intervenuto il titolare che ha soccorso l’uomo e lo ha portato all’ospedale di Avezzano.

Nonostante tutte le cure prestate, però, l’uomo è deceduto subito dopo a causa delle lesioni riportate. La notizia si è subito diffusa nel paese alle falde del Velino dove tutti conoscevano la vittima, che abitava proprio di fronte al Municipio, si era integrata al massimo e contava numerosi amici.

Il Pm Maurizio Maria Cerrato, una volta ricevuta la relazione sull’accaduto, ha disposto l’esecuzione dell’autopsia e posto sotto sequestro l’azienda al fine di chiarire le cause del decesso e fare chiarezza sulla dinamica del tragico incidente.