Tragedia nella notte sulle strade del Fucino. Muore a 29 anni giovane di Ortucchio portiere nella squadra del Trasacco

AVEZZANO – Una serata di festa si è tramutata in una terribile tragedia nel volgere di qualche istante nella zona fra Trasacco e Ortucchio.

Lino Raglione 29 anni, di Ortucchio, dipendente di una ditta che cura le manutenzioni alla Cartiera Burgo di Avezzano, è deceduto, questa notte, a causa di un terribile incidente stradale.

Il giovane stava tornando a casa da Trasacco, dove aveva partecipato alla festa della squadra di calcio, dove giocava come portiere, per la fine del campionato.

Lino Raglione

Giunto al chilometro 33 della Circonfucense, in direzione Ortucchio, il ventinovenne avrebbe preso una cunetta, perdendo il controllo della vettura.

Uscita di strada violenza che, purtroppo, non gli ha lasciato alcuna speranza di salvezza.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Avezzano e gli operatori del 118.

Ai soccorritori non è stato possibile far altro che constatare il decesso.

Dopo le operazioni di recupero effettuate dai Vigili, il corpo del ragazzo è stato portato all’ospedale di Avezzano in attesa delle determinazioni del magistrato di turno alla Procura della Repubblica.

Non essendoci stati coinvolgimenti di terzi, il magistrato ha dato subito il nulla osta alla famiglia per la celebrazione dei funerali.

La cerimonia funebre si terrà nella chiesa Santa Maria Capodacqua di Ortucchio, domani pomeriggio alle 18. Il Sindaco del paese, Raffaele Favoriti, ha proclamato il lutto cittadino.

Una gran folla, sin dal pomeriggio di oggi, ha affollato la camera ardente. Presente, oltre ai tanti amici della vittima, l’intera squadra della Fucense di Trasacco con i dirigenti e tutto lo staff.

Resta il dolore per questa ennesima tragedia delle strade del Fucino dove, fatalità a parte, resta sempre troppo alto il numero di incidenti, soprattutto di una certa gravità, che vi si verificano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *