Tragico esito della scomparsa di Santa Spina. La 77enne santegidiese trovata a Cittaducale, nel reatino, senza vita, all’interno della sua auto

TERAMO – Si è conclusa tragicamente la vicenda legata alla scomparsa da Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia, di Teramo di Santa Spina, 77 anni, della quale non si avevano più notizie da lunedì scorso.

L’anziana donna abruzzese, che era stata vista alla guida della sua Fiat 600, infatti, è stata trovata, purtroppo senza vita, nella zona di Cittaducale, a pochi chilometri da Rieti, sul confine marsicano fra le province di L’Aquila e Rieti appunti.

Per lei aveva lanciato subito un appello a collaborare alle ricerche la stessa amministrazione comunale santegidiese che aveva pubblicato un avviso alla cittadinanza sulla sua pagina social.

Il cellulare della 77enne è risultato sempre spento e, di conseguenza, non si è riusciti a contattarla in alcun modo. Le ultime segnalazioni la davano nella zona del reatino, ad Acquasanta Terme.

Al momento del ritrovamento, Santa Spina era a bordo della sua auto, ferma in un parcheggio e, quindi, sono stati disposti accertamenti per risalire e ricostruire gli ultimi movimenti e come sia avvenuto il decesso.