Travolto e ucciso da trattore dopo una lite nella zona fucense di Trasacco: un fermo. La vittima è Hamid Essahli, un giovane papà di due bimbi

TRASACCO – Al culmine di una lite, Hamid Essahli, un uomo di nazionalità marocchina di 36 anni è stato investito e ucciso la scorsa notte a Trasacco, nella zona di Strada 32 nella Piana del Fucino, da un trattore guidato da un connazionale: quest’ultimo, trasportato all’ospedale di Avezzano e piantonato dai carabinieri, è in stato di fermo per l’accusa di omicidio volontario.

Secondo una prima ricostruzione, il fatto sarebbe avvenuto al culmine di una violenta discussione fra i due, entrambi di giovane età, pare per futili motivi, durante i lavori di raccolta di ortaggi e altri prodotti agricoli in fondo di proprietà di una azienda agricola di Avezzano.

Il Procuratore della Repubblica di Avezzano Maurizio Maria Cerrato

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Avezzano e della stazione di Trasacco, con la direzione del Procuratore capo di Avezzano, Maurizio Cerrato.

I militari hanno sequestrato l’area dove è avvenuto il fatto, dopo aver trovato il corpo senza vita dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118 che hanno trasportato all’ospedale di Avezzano l’investitore.

Il fermato è sotto interrogatorio da parte dei militari e, nelle prossime ore, si saprà se il fermo diventerà arresto e, soprattutto, il tipo di reato che sarà lui contestato dagli inquirenti.