Tre giorni di festa a Caruscino per celebrare l’arrivo dell’estate organizzati dall’associazione teatrale culturale “Caruscino 2004” dal 21 al 23 giugno

AVEZZANO – Tre giorni di festa e di allegria, ovviamente misti a specialità del territorio, dal 21 al 23 giugno prossimi a Caruscino per celebrare l’inizio dell’estate.

La manifestazione, denominata “Caruscino Estate 2025”, è organizzata dalla locale associazione teatrale e culturale “Caruscino 2004 A.PS.” che ha messo in cantiere tre iniziative coinvolgenti e per tutte le età.

Si inizia il sabato 21 giugno, dalle 19,30 con la “Festa Gusto di Mare” a base di pesce fritto e baccalà e pizze fritte. Prevista ovviamente la musica con una serata danzante allietata dall’Orchestra Omella Parisino

Si prosegue domenica 22 giugno, sempre dalle 19,30, con la “Festa dei Sapori alla Brace” e protagonista della tavola saranno pizza cotta al forno a legna, la ciabatta con salciccia, pizze fritte e spiedini. Si ballerà tutta la sera con l’Orchestra Trio Evergreen.

Gran chiusura liunedì 23 giugno, ma questa volta a partire dalle 21, con lo spettacolo di teatro dialettale della Compagnia Teatrale “l Fuori Usciti”, che presenta la commedia “Le sorelle Vizzocchetti (fu Rocco)”. Durante lo spettacolo sarà attivo un servizio di bar e panini.