Tre persone decedute in un violento incidente stradale a Chieti. Due feriti ricoverati in ospedale, uno è grave

CHIETI – Pomeriggio domenicale ed estivo di lutto a Chieti a causa di un violentissimo e drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi.
Tre persone, infatti, sono decedute sul colpo, mentre altre due, rimaste coinvolte nell’impatto, sono state portate dai soccorritori del 118 intervenuto sul posto, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Chieti. Uno dei due feriti verserebbe in gravi condizioni.
Le vittime, morte sul colpo, sono due sorelle e un fratello di Guardiagrele il medico in pensione Sergio Liberatoscioli, di 83 anni e le sorelle Bianca di 80 anni e Maria di 82, incastrate nelle lamiere della Toyota Urban Cruise condotta da Sergio dopo un violento impatto con una BMW.
Impatto, sul quale stanno indagando gli uomini della Polizia Locale teatina, che sta conducendo rilievi e accertamenti sul posto per cercare di configurare e ricostruire una prima dinamica della tragedia, si è verificato nel pieno pomeriggio sulla Superstrada che attraversa Chieti, nella zona retrostante lo Stadio “Angelini” in centro città.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, e sul posto, insieme a 118 e Polizia Locale, sono intervenuti gli uomini del Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre le persone dalle vetture coinvolte nell’impatto e iniziare a rispristinare la circolazione in piena sicurezza.
.