Tre persone morte in un incidente stradale a Vasto sulla Statale Adriatica. Tra le vittime una ragazza di 15 anni

VASTO – Tre persone sono rimaste uccise e una ragazza è rimasta ferita in un gravissimo e violento incidente stradale avvenuto questa sera, intorno alle 20,30 a Vasto.

Un frontale violento, verificatosi sulla Statale Adriatica, poco distante dal parcheggio “Casarza”, è avvenuto fra due autovetture, una Bmw e una jeep Renegade che poi sono andate per alcuni metri fuori controllo sull’asfalto.

A perdere la vita due dei quattro occupanti della Jeep , Paolo Marchesani di 51 anni, operaio, la nipote Martina Mancini, di 15 anni e il conducente della della Bmw, il noto ristoratore vastese Dante Carpi, 58 anni, titolare della Barcaccia, mentre la figlia di Marchesani di 16 anni, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ ospedale a Vasto dove è stata operata alla milza.

Illesi la moglie di Marchesani e il figlio di Carpi.

Sul posto, allertati dagli altri automobilisti, sono giunti immediatamente i Carabinieri di Vasto, insieme ai Vigili del Fuoco e e ai soccorritori del 118 che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre le persone dai mezzi coinvolti.

La procura ha disposto il sequestro dei due mezzi.