Tre tagliacozzani in corsa alle comunali di Roma e Milano

TAGLIACOZZO – Marco Giovagnorio, Franco Salvatori e Giampiero Iacomini, sono tre tagliacozzani che hanno scelto di impegnarsi al servizio delle nuove “comunità” dove da anni risiedono ed esercitano le rispettive attività professionali.

Marco Giovagnorio, avvocato, cugino del sindaco uscente di Tagliacozzo e candidato a doppiare il mandato con l’unica lista in campo Prospettiva Futura, si propone a Roma come presidente del 13° Municipio con il partito di Giorgia Meloni.

Franco Salvatori, professore ordinario emerito di Geografia all’Università Tor Vergata, è anch’egli candidato nella Capitale con la lista civica “Gualtieri Sindaco”.

Giampiero Iacomini, ingegnere informatico, si presenta a Milano con la lista i “Riformisti” nel 9° Municipio in appoggio alla candidatura del sindaco uscente Beppe Sala.

«A questi tre concittadini – scrive il sindaco Vincenzo Giovagnorio – giunga un grande augurio di successo affinché possano portare nella Città Eterna e nella Capitale Meneghina, quanto di buono e di bello hanno attinto dalle nostre radici tagliacozzane e abruzzesi».  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.