“Treno” atlantico superstar in arrivo, parola del meteoman Stefano Bernardi

ROMA – Da tutti è conosciuto come meteoman. Nei tanti commenti che accompagnano i suoi video pubblicati sul canale YouTube non c’è una volta che non emerga questo appellativo e che in qualità di redattore di Espressione24 ho voluto tributargli.

D’altronde questo è Stefano Bernardi. L’uomo del meteo che tutte le testate giornalistiche farebbero bene ad avere come punto di riferimento. Non fosse altro che per il suo carisma da brava persona e per la grande capacità che ha di saper molto bene comunicare il verbo delle previsioni del tempo.
Noi di Espressione24 ci riteniamo fortunati nell’averlo in esclusiva ed è per questo che gli diciamo grazie.
Ma veniamo al suo ultimo e tanto atteso contenuto.


Non vi svelo ovviamente nulla di ciò che con grande maestria il meteoman aquilano ha prodotto attraverso il suo video, anche perché sarebbe come rovinare lo spettacolo da lui ottimamente intessuto.
L’unica cosa che mi sento di anticiparvi è il ruolo che avrà l’ alta pressione sulla Groenlandia nello scenario generale del tempo che farà sull’Italia e del treno di perturbazioni che sarà in grado dapprima di formare e poi veicolare verso il nostro territorio.
Sarà neanche a dirlo un periodo estremamente dinamico com’è nel tipico stile della primavera.
Vi auguriamo pertanto buona visione e se lo vorrete iscrivetevi pure al canale YouTube di Stefano Bernardi meteo, ne vale davvero la pena.