Trovato morto in un cantiere poco lontano da casa Graziano Ruzzi il 50enne di Vasto scomparso cinque giorni fa
VASTO – Si sono concluse tragicamente le ricerche di Graziano Ruzzi, 50 anni, di Vasto, scomparso da casa cinque giorni fa.
Il corpo dell’uomo, infatti, è stato trovato senza vita all’interno di un cantiere in località San Paolo della città turistica abruzzese, a poca distanza dalla sua abitazione.
Ruzzi, giovedì scorso, era stato vista per l’ultima volta nei pressi di un supermercato, poi di lui non si sono avute più notizie e si sono perse le tracce. I familiari, allamati da questa situazione, hanno subito lanciato l’allarme e la richiesta di aiuto per ritrovare il loro congiunto.
Questa mattina il tragico epilogo. Alcuni operai, infatti, entrando nel cantiere hanno fatto la macabra scoperta ed hanno subito avvertito i Carabinieri del posto. I militari, quindi, dopo la constatazione del desso effettuata dal medico legale, hanno avviato le indagini per risalire alle cause della morte del 50enne.
Non si esclude anche l’ipotesi del gesto volontario, ma le indagini sul cosa sia accaduto a Graziano Ruzzi sono in corso e aperte ad ogni conclusione. Inutile dire che, in tutta la zona, la notizia della tragedia ha provocato sconcerto e dolore.