Trovato senza vita a Colli di Monte Bove Gustavo Rossi, il settantacinquenne scomparso da Tagliacozzo due giorni fa

TAGLIACOZZO – Si è concluso col peggiore degli esiti la vicenda delle ricerche del settantacinquenne di Tagliacozzo del quale si erano perse le tracce due giorni or sono.

È stato ritrovato, infatti, privo di vita, in località Colli di Monte Bove, il corpo do Gustavo Rossi, 75 anni, allevatore del posto, originario di Roccacerro, ai margini di una radura, nei pressi di Marsia di Tagliacozzo.

L’uomo da due giorni non dava segni di sé alla famiglia e, immediatamente, anche con la partecipazione volontaria di tanti cittadini, erano scattate le operazioni di ricerca..

Dopo due giorni d’incessante lavoro, alle 14,30 di oggi i Vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo del settantacinquenne, riverso a terra, a circa un chilometro dal punto in cui era stata trovata l’auto con la quale aveva raggiunto il luogo.

Alle operazioni di ricerca, attivate dalla Prefettura, hanno partecipato oltre ai Vigili del Fuoco, presenti sul posto con un PCA/UCL (Posto di Comando Avanzato), fotoelettrica, TAS (Topografia Applicata al Soccorso), SAPR (Sistemi aeronautici a Pilotaggio Remoto) e cinofili, anche i Carabinieri di Tagliacozzo, Soccorso Alpini Guardia di Finanza e volontari della Protezione Civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.