Trovato senza vita in un bosco vicino Scoppito, vicino L’Aquila, il 67enne Marcello Rotellini. Accertamenti in corso sulle cause del decesso
SCOPPITO – Tragedia scoperta questa mattina nell’hinterland aquilano, in una zona boscosa, per la morte improvvisa di un uomo.
Marcello Rotellini, 67 anni, di Scoppito, è stato trovato senza vita, questa mattina, in mezzo ad un bosco a Scoppito, a poca distanza dal capoluogo di regione.
Coloro che hanno effettuato il ritrovamento hanno subito allertato il 118 che è giunto sul posto con l’eliambulanza, data la gravità estrema della chiamata di soccorso. Purtroppo, per il 67enne di Scoppito, non c’è stato nulla da fare e i sanitari del 118 hanno potuto solo certificarne il decesso.
Il recupero della vittima, peraltro, è risultato particolarmente complesso a causa della fitta vegetazione e anche delle condizioni atmosferiche non proprio favorevoli.
Su cause e modalità del decesso sono in corso indagini e accertamenti da pare della Procura aquilana e non si esclude l’esecuzione di un esame autoptico per chiarore se si tratti di morte naturale, magari per un malore, o altro.



