Ultimati i lavori di ammodernamento del Terminal Bus di Piazzale Kennedy ad Avezzano: il 9 settembre la presentazione

AVEZZANO – Ultimati i lavori di ammodernamento del Terminal Bus di Piazzale Kennedy ad Avezzano, realizzati dalla società di trasporto Tua. I risultati del piano di re-styling, finanziato con 562 mila euro di risorse provenienti da tre canali di investimento – FSC, Piano per il Mezzogiorno e Masterplan – verranno illustrati in occasione della conferenza stampa convocata per il giorno 9 settembre, alle ore 12, che avrà luogo direttamente nell’area riqualificata di Piazzale Kennedy.

I lavori hanno riguardato lo smantellamento e la sostituzione della tettoia metal-lica con 8 stalli, la realizzazione delle pensiline con panchine, il rifacimento di tutta la pavimentazione, il rifacimento dei sottoservizi, la realizzazione ex novo di una ringhiera di protezione e l’importante ristrutturazione della biglietteria.

Interverranno il Sindaco della città di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, e il Presidente di Tua Abruzzo, Gabriele De Angelis.