Un borgo incantato alla luce delle fiaccole: suggestiva serata ieri ad Opi

OPI – Ieri sera il meraviglioso borgo di Opi ha vissuto una serata straordinaria, con la suggestiva fiaccolata ispirata al film di Riccardo Milani, “Un mondo a parte”.

Le voci emozionanti dei bambini, che ringraziamo tanto, hanno reso l’atmosfera ancora più magica, narrando e citando frasi ispirate al film, regalando momenti di riflessione e bellezza.

La serata è stata arricchita dalla tradizionale polenta e dal caldo vinbrulé, immersi nella luce delle fiaccole che hanno illuminato il borgo, creando un’atmosfera unica.

“Un grande GRAZIE alla Pro Loco di Opi, che ha organizzato l’evento in collaborazione con il Comune, per l’impegno e la passione dimostrati!

Un ringraziamento speciale ai nostri dipendenti comunali e al gruppo di Protezione Civile PIVEC, per il loro prezioso supporto e, soprattutto, a tutti i partecipanti che hanno reso questa serata indimenticabile.

Opi continua a emozionare con la sua capacità di fondere tradizione, cultura e comunità!” ha commentato il Sindaco Antonio Di Santo.