Un bronzo e un piazzamento per i judoca dell’Asd Il Salice alle gare di judo svoltesi a Velletri

AVEZZANO – Sabato e domenica scorsi si sono svolte le gare di judo riservate agli Esordienti A (atlete/i di 12 anni, prima fascia agonistica), ai Fanciulli (preagonisti di anni 8 e 9) ed ai Ragazzi (preagonisti di 10 e 11 anni) la domenica.

Un’affluenza considerevole ha scandito l’immensa voglia di tornare alla normalità! Infatti 230 Esordienti A il sabato e 330 tra Fanciulli e Ragazzi, maschi e femmine, dimostrando già di essere judoka provetti, si sono dati battaglia sulle 5 aree di tatami adibite ai combattimenti di Judo.

L’Abruzzo compete, in un raggruppamento, insieme con il confinante Lazio, e tutte e due le regioni si sono ritrovate presso il Palazzetto dello sport di Velletri, il PALABANDINELLI, dove si sono disputate le gara di:

  • “1^ Tappa Gran Premio Regionale Esordienti  Memorial Romolo De Angelis Maschile/Femminile”, sabato 26 febbraio 2022.
  • “1^ Tappa Gran Premio Giovanissimi 2022 riservata alle classi Ragazzi (2011 e 2012) e Fanciulli (2013 e 2014), Maschi e Femmine”

 L’ASD IL SALICE ha partecipato ai due eventi. Il sabato con l’atleta Esordiente A, Samuele Pannullo che si è classificato al 5° posto nella categoria -36 kg, e la domenica con il Ragazzo Edoardo Ceccarelli che si è piazzato al 3° posto, Bronzo nei -36 kg.

Molta la soddisfazione tra i dirigenti ed i Tecnici dell’Asd Il Salice che già guardano ai prossimi imminenti appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.