Un ferito e tre auto coinvolte in un incidente sulla Superstrada del Liri fra Avezzano e Capistrello durante un sorpasso

AVEZZANO – Pericolosa carambola di auto sulla Superstrada del Liri poco fa. Sul posto la Polizia Locale di Avezzano e il 118 per il soccorso all’unica, per ora, persona ferita.
La Polizia Locale di Avezzano, infatti, è intervenuta sulla Superstrada del Liri, in direzione di Capistrello, per un pauroso incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture.
La dinamica. Il conducente di una Fiat Doblò, durante la fase di sorpasso, ha perso il controllo del mezzo che ha quindi carambolato per circa 200 metri, urtando, durante il percorso senza controllo, altre due automobili.
La Fiat Doblò, quindi, ha terminato la sua corsa contromano, andando a schiantarsi contro il guardrail centrale. Sul posto, come detto, gli uomini della Polizia Locale di Avezzano agli ordini del Dirigente Luca Montanari, e i soccorritori del 118 che hanno recuperato il conducente del Doblò che, al momento, risulterebbe essere l’unico ferito nell’incidente.
Stante le gravi conseguenze degli urti, però, la Superstrada del Liri è stata momentaneamente chiusa, in attesa del personale Anas che procederanno alla rimozione dei detriti e dei veicoli danneggiati.