Un forte appello alla pace nel nuovo videoclip di don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, parroco della Diocesi dei Marsi

AVEZZANO – Nuovo videoclip di don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, parroco della Diocesi dei Marsi (AQ) e responsabile della Foranìa di Magliano dei Marsi che negli anni è stato ospite più volte nelle Tv pubbliche e private italiane e rumene.

Ritorna sul “palcoscenico” musicale in grande stile proponendo un videoclip d’attualità con una tematica scottante, la pace, descritta e interpretata magistralmente nel video.

In un solo giorno il videoclip ha raggiunto circa 10.000 visualizzazioni nel suo canale Youtube.

Una pace invocata da più voci, tra cui spicca quella autorevole del nostro Papa.

Don Elvis avalla i nostri buoni propositi attraverso l’efficace e potente mezzo della multimedialità.

Le parole in inglese originali sono di DON ELVIS, l’arrangiamento musicale, in stile Country Pop, é del prof. Emiliano Bucci (del Liceo Scientifico di Avezzano e membro dell’Associazione Fonorecord come fonico e musicista).

Partecipazione al progetto, di pace, anche del noto attore e personaggio televisivo Amaral che ha regalato nel video un forte messaggio di pace a ritmo di Trap.

Si ringrazia per la partecipazione anche la Confraternita “Madonna del Carmine” di Celano (AQ) e i bambini delle varie parrocchie.

“Non possiamo coltivare e custodire la pace se facciamo prevalere interessi personali, egoismi e ragioni che accecano e chiudono il cuore; se ci fosse più coerenza e volontà reale di chiudere il capitolo bellico a quest’ora le armi sarebbero taciute” (Don Elvis)

Registrazione, arrangiamento, mixaggio e Mastering sonoro sono dello Studio Fonorecord. Montaggio video anche realizzato da Emiliano Bucci, con la supervisione e produzione di Don Elvis (numerosi sono stati i videoclip professionali realizzati per Don Elvis, alcuni dei quali andati in onda in RAI, su la Repubblica TV e nella TV di stato rumena).

Link per la visione del videoclip: