Una 87enne di Avezzano investita questa sera da un’auto su Via XX Settembre: ricoverata all’ospedale di Avezzano in condizioni serie

AVEZZANO – Una donna di 87 anni di Avezzano è stata investita, questa sera, non lontano dal pieno centro cittadino da una automobile.

Per cause che sono ora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avezzano intervenuto con gli uomini del Nor sul posto, A.D.D. 87enne, avezzanese, residente proprio nelle vicinanze del luogo dove è accaduto l’incidente, è stata investita da una automobile.

L’impatto è avvenuto nel tratto di Via XX Settembre che passa dietro al Palazzo Municipale del capoluogo marsicano e proprio di fronte alla sede degli uffici della Provincia dell’Aquila, a poche centinaia di metri da piazza Risorgimento e il centro città.

L’investitore si è fermato ed ha subito prestato i soccorsi, unitamente alle tante persone che in quel momento passavano, in auto e a piedi, nella zona.

Sul posto, insieme ai Carabinieri, sono intervenuti i soccorritori del 118 che, una volta stabilizzatala, hanno portato in ambulanza la donna al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avezzano dove è entrata in codice rosso.

L’87enne, stando alle prime informazioni, avrebbe riportato un trauma cranico e altre lesioni dovute all’impatto col parabrezza e l’avantreno della vettura.