Uno scatto per incentivare le donazioni di sangue. “Miss Sorridi con Noi” Dalila Tangredi immortalata dal fotoreporter Antonio Oddi in favore dell’Avis Avezzano

AVEZZANO – Uno scatto per incentivare una buona pratica, in favore degli altri e di se stessi, realizzato dal fotoreporter Antonio Oddi con “Miss Sorridi con Noi” per la sezione Avis di Avezzano.

La bellissima “Miss Sorridi con noi”, Dalila Tangredi, è infatti protagonista di una campagna di sensibilizzazione per incentivare le donazioni di sangue.

Il messaggio della Miss marsicana è rivolto soprattutto a giovani e giovanissimi a donare il sangue come atto di altruismo e anche di amore e rispetto verso sé stessi.

Donare il sangue oltre a fare del bene a chi lo riceve, infatti, consente il monitoraggio della propria salute grazie ad una serie di analisi che si fanno a titolo gratuito.

L’Avis di Avezzano, in Via Genserico Fontana 2, tel. 0863/ 416200, presso la quale si possono chiedere tutte le informazioni per diventare donatori di sangue, ringrazia tutti coloro che si avvicinano a questo gesto d’amore.

La foto, come detto, è stata scattata dal fotoreporter Antonio Oddi. Nella foto la Miss marsicana è con il presidente Avis di Avezzano, Giovanni Pendenza.