Uomo di Passo Corese arrestato per dentenzione a fine di spaccio di droga

RIETI – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Passo Corese, in provincia di Rieti, con i colleghi della Stazione di Montelibretti, provincia di Roma, hanno arrestato D.E., 55 anni, di Passo Corese, per detenzione ai fini di spaccio di hashish e cocaina.

I militari della Stazione di Passo Corese, hanno raccolto informazioni, confermate da quelle in possesso dei militari della limitrofa Stazione di Montelibretti, di un’attività di spaccio in corso da parte di un soggetto gravato da precedenti specifici. Hanno, quindi, effettuato la perquisizione dell’abitazione dell’arrestato, rinvenendo gr. 55 circa di hashish e gr. 7 circa di cocaina, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, oggetti atti al confezionamento dello stupefacente e la somma di euro 1.150,00 in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.   

L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al Giudice del Tribunale di Rieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *