Venerdì 10 giugno “Serata di Beneficenza con ‘Nduccio per Charitas Unitalsi” presso il Teatro dei Marsi di Avezzano

AVEZZANO- Venerdì 10 giugno alle 21 andrà in scena presso il Teatro dei Marsi una “Serata di Beneficenza con ‘Nduccio per Charitas Unitalsi”: tale manifestazione vede l’importante patrocino del comune di Avezzano.

‘Nduccio

Lo showman, cantautore abruzzese e cabarettista trascinante e garbato, conosciuto in tutta la penisola per le sue diverse partecipazioni anche sulle tv nazionali, “fiore all’occhiello” versatile della comicità “espressione d’Abruzzo”, molto amato da grandi e piccoli, sarà Testimonial per l’Unitalsi. Di grande generosità (in periodo di pandemia ‘Nduccio ha avuto il merito, anche, durante i suoi programmi televisivi, di tenere alto il morale dei telespettatori), ci invita ad una serata all’insegna dell’allegria “buona”, a carattere “familiare”. Presenterà la giornalista Orietta Spera.

Ricordiamo che l’Unitalsi è un’associazione nazionale, fondata a Roma nel 1903. L’acronimo significa “Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati Lourdes Santuari Internazionali” e la sua attività principale è proprio quella di trasportare gli ammalati, con l’organizzazione, tra l’altro, di pellegrinaggi a Lourdes.

“La bella iniziativa del 10 giugno- afferma la presidentessa della sottosezione di Avezzano, Maria Teresa Maceroni, a nome del direttivo- a Teatro, con ‘Nduccio, nasce affinché, con il ricavato, si possano supportare volontari e malati nei pellegrinaggi e per sostenere le attività in favore delle persone disabili durante tutto l’anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.