Venticinque chili di marijuana e hashish in casa. Uomo di Chieti arrestato dalla Narcotici

CHIETI – Uomo arrestato dagli agenti della IV sezione narcotici della Squadra Mobile un uomo di Chieti per detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di droga.

Gli investigatori, dopo aver notato l’uomo in attesa presso una fermata dei pullman nella zona alta di Chieti, hanno deciso di seguirlo.

I poliziotti hanno accertato che, sceso dal bus, l’uomo entrava in un condominio della zona universitaria a Pescara e quindi l’hanno sottoposto a controllo.

Una volta all’interno di un appartamento del quale lo stesso risultava locatore, gli agenti hanno subito avvertito un forte odore di narcotico, motivo per il quale hanno effettuato una perquisizione.

Nella casa gli agenti hanno trovato due borsoni in tela, 12 buste termosaldate di marijuana per un peso di 13 Kg e 24 involucri in sottovuoto di hashish per 12 Kg.

Nei mobili della camera da letto, inoltre, c’erano anche due bilancini di precisione e  la somma in contante di 1900 euro, tutto debitamente sequestrato.    

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari presso la sua abitazione in Pescara, così come disposto dalla Procura competente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *